Serie A, anticipi e posticipi: la decisione su Inter-Torino e Napoli-Roma

CalcioMercato.it SPORT

La Lega Serie A rende noti gli orari delle partite della 34esima giornata di Serie A: scelto l’orario di Juventus-Milan Diversi big match e non solo: c’era attesa per conoscere gli orari delle partite in programma il prossimo weekend e valevoli per la 34esima giornata del campionato di Serie A. Dopo ore di attese e indiscrezioni, la Lega di Serie A ha pubblicato gli orari con anticipi e posticipi della 34esima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Ma è possibile che data e orario cambino, in base al risultato del derby di lunedì 22 aprile. In Lega di Serie A non c’è una regola scritta al riguardo, e al momento si possono fare solo ipotesi. (la Repubblica)

La stagione di Serie A 2023/2024 è quasi giunta al termine: alla fine del massimo Campionato italiano mancano 5 giornate e mezzo e non tutto è ancora definito. Molto probabilmente l’Inter si laureerà Campione d’Italia e per farlo ha a disposizione la partita di domani sera contro i cugini rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il calendario della 34esima giornata di Serie A è diventato un autentico caos-caso e, a neanche 7 giorni dall'inizio della giornata non c'è ancora una data definitiva per i 10 incontri in programma. Prima il recupero di Udinese-Roma, poi la festa scudetto dell'Inter. (Calciomercato.com)

POSSIBILE CAMBIO – La Lega Serie A ha appena comunicato la data di Inter-Torino, con il calendario della trentaquattresima giornata. Al momento il match è previsto per sabato 27 aprile alle ore 15. Ma la data potrebbe subire una variazione. (Inter-News)

Continua il countdown verso Milan-Inter. Il derby milanese può entrare nella storia non solo per lo scudetto, ma anche per il lunedì meno lunedì della storia. (Inter-News)

Nelle perquisizioni fatte dalla Guardia di Finanza dello scorso febbraio rientra anche la Juventus, per delle trattative particolari di mercato. (SpazioJ)