Nuovo Napoli, Sarri cauto «È ancora in costruzione»

La Citta di Salerno SPORT

Il tecnico elogia gli avversari emiliani e carica Higuain: i rigori li tirerà lui Al posto dello squalificato Ghoulam ci sarà Hysaj a sinistra. Callejon in attacco. 23 agosto 2015. NAPOLI. Il sudore operaio di Maurizio Sarri applicato alla classe un pò ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli azzurri passano subito in vantaggio con un gol al 3' minuto di Marek Hamsik. Prima partita stagionale e prima sconfitta del Napoli, i partenopei perdono 2-1 in casa del Sassuolo. (CalcioNapoli24)

Tranne nei fuochi d’artificio, in nulla Roma è seconda a Napoli per le esequie-show. Stefano Lorenzetti, la cui famiglia è nel settore da quattro generazioni, ne elenca una raffica clamorosa: bare di motociclisti t... (La Stampa)

Fermo al nastro di partenza… il Napoli esce sconfitto dal Mapei Stadium di Sassuolo nella prima giornata di campionato. Azzurri battuti dalla squadra di Di Francesco che vince in rimonta e nel finale mette ko i partenopei con un gol di Sansone. (ilmediano.it)

Il tecnico ex... Se Atene piange, Sparta non ride. (Vesuviolive.it)

Poi il Sassuolo cresce e ribalta il match grazie alle reti, prima dell’ex Floro Flores e poi sul finale di partita di Sansone SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi (62′ Politano),... (NapoliTime)

Napoli: Reina, Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj, Lopez ... Eusebio Di Francesco. (Tutto Calcio Campano)