Il camper low cost finalmente arriva in Europa ma l'omologazione costa più del veicolo

QuattroMania ECONOMIA

Ti potrebbe interessare anche -> Le automobili più economiche di sempre: ci sono delle Fiat. L’automobile infatti non è omologata per il mercato europeo!

Vi presentiamo Lada Granta, una berlina che sta bene anche sul mercato dei camper.

Ma è la sua versione camper ad aver attirato l’attenzione della stampa europea.

Ma la Lada Granta Camper ha un problema molto grave, forse insormontabile.

La Lada Granta è uscita sul mercato russo nel 2011 per sostituire le automobili allora in costruzione destinate al segmento B. (QuattroMania)

Su altre testate

Do Drop, il camper economico e comodo. Do Drop è un mini camper pratico, leggero ma soprattutto super economico. Il suo costo si aggira sui 4 mila euro ma non per questo occorrerà rinunciare alla comodità (ContoCorrenteOnline.it)

Si tratta di una soluzione, si legge, che potrebbe cambiare in modo importante il modo di viaggiare. (CheNews.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io La differenza - e non è certo una differenza da poco - è che la Mazda bongo costa davvero poco. (esquire.com)

Ecco i 10 camper più “economici” disponibili al momento nel mercato che possono essere acquistati senza svenarsi. La disposizione degli interni prevede dei cassetti ancorati al pianale sui quali si può montare un letto a due piazze. (La Repubblica)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (esquire.com)

Ciò premesso, è notorio anche che i camper non siano propriamente economici, ma non sempre: è possibile trovare su Internet dei camper a meno di 2000 euro. E' vero che ci avviciniamo al Natale, e dunque la parola camper può sembrare fuori luogo. (La Repubblica)