Calcio, Mondiali 2022: è il giorno della resa dei conti per Argentina e Polonia

OA Sport SPORT

Senza troppi giri di parole, è il match clou di oggi: Argentina e Polonia si sfidano nell’ultima giornata del girone C ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar, una partita decisiva (in programma questa sera alle 20:00 ore italiane) che stabilirà le due squadre che avanzeranno alla fase a eliminazione diretta (senza dimenticare, a tal proposito, l’altro match in contemporanea tra Messico e Arabia Saudita). (OA Sport)

Su altre fonti

Lautaro Martinez è la sorpresa in negativo tra gli interisti a Qatar 2022. Le prestazioni opache potrebbero però avere una spiegazione. ALIBI – Lautaro Martinez è la stella nerazzurra che meno sta brillando nelle notti qatariote del primo Mondiale d’inverno. (Inter-News)

Questa la domanda finale nel video con protagonista Lautaro Martinez, alle prese con la preparazione del mate. Video proposto oggi dalla società, in occasione della giornata internazionale del mate. (Inter-News)

Nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, il giornalista valuta le prestazioni dell’attaccante in questo Mondiale. A pochi minuti dall’inizio della partita del Mondiale, questo il pensiero di Compagnoni su Lautaro Martinez (Inter-News)

L’ex calciatore è deluso dalle prestazioni dell’attaccante argentino al Mondiale. DELUSO – Queste le parole di Brambati: «Lautaro Martinez? Da qui alla fine, attenzione, non lo sappiamo potrebbe pure diventare il suo mondiale (Inter-News)

Il giocatore australiano ha rispetto per gli avversari e sottolinea come la squadra di Scaloni abbia valide alternative anche in panchina, tra cui anche Lautaro Martinez. Sappiamo che questa squadra è piena di stelle, come Dybala e Lautaro Martinez che potrebbero entrare dalla panchina» (Inter-News)

Le occasioni per l’attaccante dell’Inter però non mancano, e al 79′ fa il suo ingresso in campo al posto dello stesso Julian Alvarez. Al centravanti dell’Inter però le occasioni non mancano: entrato sul finale, però, spreca una grandissima occasione. (Inter-News)