Italicum passa all'unanimità, ma la minoranza non vota

Articolotre INTERNO

Italicum passa all'unanimità, ma la minoranza non vota Redazione – Un'uscita al momento del voto, il punto d'incontro della minoranza Pd contro l'Italicum. Un gesto che però serve a poco: le legge rimane così com'è, grazie a un voto unanime. 120 sì e ... (Articolotre)

Su altre fonti

Il premier ha affrontato il suo partito chiedendo un voto favorevole per la riforma elettorale così come uscita dal Senato, senza ripensamenti. (Velvet News Italia)

La Direzione del Partito Democratico ha infatti approvato la relazione di Matteo Renzi che - come sintetizzato dal presidente Matteo Orfini - dà "l'indicazione ai gruppi parlamentari di ... Roma, 30 mar. (askanews)

30 marzo 2015 16.06 "Oggi c'è assolutamente la possibilità di fare una sintesi e credo che al segretario Matteo Renzi tocchi come compito d'ufficio". (Rai News)

La direzione approva all'unanimita' e, sull'Italicum non tornera' piu' a riunirsi, come sottolineato dal presidente ... - Niente ritocchi, niente ricatti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

30 marzo 2015 19.27 Alla Direzione del Pd Cuperlo conferma che non parteciperà al voto sull'Italicum e a Renzi dice: "Il mio appello a te,Matteo, è perché tu apra alle correzioni". (Rai News)

La minoranza non ha partecipato al voto che e' stato unanime. La Direzione del Pd ha approvato la relazione di Matteo Renzi che ha proposto di non modificare l'Italicum nella terza lettura alla Camera. (Radio Vaticana)