Piazza Affari poco convinta, Mps sotto pressione

Milano Finanza ECONOMIA

Le borse europee sono poco convinte in avvio di seduta, pur restando vicino ai massimi da sei anni e mezzo, dopo che la Fed ha segnalato l'intenzione di mantenere una politica monetaria accomodante più a lungo di quanto il mercato si aspettasse. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I motivi del saldo negativo... (ParmaToday)

Partenza poco mossa per Piazza Affari dopo i nuovi record degli indici a Wall Street, spinti dalle decisioni della Federal Reserve che ha lasciato invariati i tassi d'interesse e ha ridotto di ulteriori 10 miliardi di dollari il suo piano mensile di acquisto titoli ... (Finanzaonline.com)

Sostanzialmente ... Nel frattempo segnali timidamente positivi giungono dagli USA, con i futures in moderato rialzo. (Il Messaggero)

Brent verso quota 115 dollari sulla scia dei timori per la situazione in Iraq. Janet Yellen, numero uno della Fed, ha promesso che i tassi di interesse resteranno · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Il Ftse Mib è riuscito comunque ha archiviato la seduta con un ribasso dell'1,03% a 21.988 punti. La settimana è stata ... (LaPresse)

A spingere il listino in calo il settore bancario con una certe pressione ... L'indice Ftse Mib cede l'1,03% mentre l'indice Ftse all share arretra dello 0,74%. (Agenzia di Stampa Asca)