Attento Milan, un'altra squadra irrompe su Belotti

Attento Milan, un'altra squadra irrompe su Belotti
Approfondimenti:
Spazio Milan SPORT

Da una parte il Milan, dunque, dall’altra i cugini nerazzurri

Il Milan sembra essere una meta gradita per l’attaccante, ma attenzione perché c’è l’interesse anche dell’Inter.

Andrea Belotti, Milan. Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, il bomber granata piace anche ai nerazzurri.

Il Milan pensa già da un po’ al post Ibrahimovic e tra i tanti nomi fatti la dirigenza rossonera sembra proiettata sul Gallo Belotti. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Le due milanesi potrebbero fiondarsi sull'attaccante del Torino a gennaio senza attendere la scadenza del contratto. I prossimi due mesi, dunque, daranno molte risposte in questo senso". (fcinter1908)

Per fare questo Urbano Cairo avrebbe la sola e unica possibilità di cedere l’attaccante nella prossima sessione di mercato. Belotti è corteggiato infatti da diverse squadre italiane e non solo. (CalcioToday.it)

E a facilitare questo addio potrebbe essere il futuro di Alexandre Lacazette: all'Arsenal dal 2017/18, il trentenne attaccante francese, dato in partenza già da un paio d'anni, piace sempre di più alla stessa Inter, che, assicurandosi il suddetto ex-Lione, potrebbe far sì che quello slot nell'organico dei biancorossi nordlondinesi rimanga libero. (Torino Granata)

Belotti Milan: L'Inter potrebbe chiamarsi fuori. Il punto

Si potrebbe riassumere così il prossimo futuro di Andrea Belotti. Belotti al Milan? (Fantacalcio ®)

Il club nerazzurro infatti avrebbe altre idee per l’attacco e sarebbe freddo sulla situazione inerente al bomber del ‘Toro’. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr