777 Hypercar: la nuova “belva” da pista

Una macchina da corsa fatta e finita, dal costo di 7 milioni di euro e costruita in soli 7 esemplari. L’imprenditore torinese Andrea Levy ne aveva dato un primissimo assaggio una decina di giorni fa (qui la news), ingannando l’attesa con un “sibillino” post sul suo profilo Instagram nel quale, del nuovo bolide, s’intravedeva una pinna e poco più. Ora la prima creatura del neonato marchio 777 Motors - che si chiama Hypercar, un nome che non lascia alcun spiraglio a equivoci - ha un volto e un passaporto tecnico che, in attesa di vederla “in azione” (le consegne partiranno nel 2025), ne preannuncia la natura di vero animale divora-cordoli. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

Motors presenta il suo primo e ambizioso progetto; ecco, per l'appunto, 777 hypercar una scheggia da pista in edizione limitatissima! (My Luxury)

Ha un peso limitato di 900 kg ed è spinta da un motore V8 aspirato da 4.5 litri capace di sprigionare una potenza massima di 730 CV a 9.000 giri al minuto, un propulsore alimentato da carburanti sintetici. (Adnkronos)

A spingere la 777 Hypercar sarà il motore V8 aspirato da 4,5 litri, con una potenza di 730 CV a 9.000 giri. I sette esemplari prodotti saranno venduti alla cifra di sette milioni di euro ciascuno (Info Motori)

Una casa - la 777 Motors - fondata dall’imprenditore e collezionista, oltre che presidente del Milano Monza motor show, Andrea Levy e pronta a schierare "un’auto che ancora non c’era". E riservate esclusivamente alla pista. (IL GIORNO)

Sono stati infatti da poco divulgati i bozzetti progettuali che presentano al mondo 777 Motors e la sua prima vettura, scaturita dal sogno del noto Andrea Levy, imprenditore torinese fondatore del Milano Monza Motor Show, assieme ad alcune delle eccellenze del settore. (ilGiornale.it)

È nata ufficialmente la 777 Motors, la nuova casa automobilistica fondata da Andrea Levy, pilota, imprenditore, collezionista, nonché organizzatore del salone automobilistico di Milano e Monza. (FormulaPassion.it)