Primarie nelle Marche, Ceriscioli vince con il 52,53%

il Giornale INTERNO

Battendo con il 52,53% dei consensi (22.760 voti assoluti) l'assessore regionale al Bilancio Pietro Marcolini (anche lui lui del Pd) che si è attestato al 46,11% (19.979 voti), correrà alle regionali per la poltrona di governatre delle Marche. "Ha vinto il ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

immagine I quarantamila marchigiani che hanno preso parte alle primarie del Centrosinistra hanno preferito Luca Ceriscioli, ex Sindaco di Pesaro all'ex assessore regionale Pietro Marcolini. (Vivere San Benedetto)

ANCONA – Luca Ceriscioli ha vinto le primarie del centrosinistra nelle Marche con il 52,53% dei consensi (22.760 voti assoluti), battendo Pietro Marcolini, come lui del Pd, che si è attestato al 46,11% (19.979 voti). (Occhio alla Notizia)

L'ex sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli ha vinto le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente delle Marche, battendo con il 52,53% dei consensi (22.760 voti assoluti) l'assessore regionale al Bilancio Pietro Marcolini, come lui del Pd, che ... (Il Fatto Quotidiano)

ASCOLI PICENO – Alle 22 si sono chiusi i seggi per le primarie 2015 del centrosinistra per la scelta del candidato governatore per le elezioni del prossimo maggio. (Piceno Oggi)

Luca Ceriscioli è il candidato del centrosinistra alle regionali delle Marche. (Tazebao News)

ANCONA - Pietro Marcolini, il candidato uscito sconfitto alle primarie di centrosinistra nel confronto con Luca Ceriscioli, commenta l'esito del voto. (Corriere Adriatico)