Conte, De Laurentiis si è dileguato: la reazione dell’ex ct della Nazionale

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tema caldo resta quello del prossimo allenatore cui affidare la panchina del Napoli , con Conte a lungo corteggiato da De Laurentiis che ora, dopo averne ottenuto l'ok, si è dileguato. Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il profilo ideale sarebbe non a caso quello di Antonio Conte, già corteggiato invano da ADL in autunno e in inverno. Adesso che l'ex ct della Nazionale sarebbe disponibile, invece, il presidente si è dileguato e il tempo stringe, visto che il guru pugliese non aspetterà in eterno e ha offerte dall'Arabia. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Valter De Maggio conferma: Antonio Conte ha dato la sua disponibilità ad allenare il Napoli, mettendo da parte le offerte di altri club. Durante la trasmissione Radio Goal, De Maggio ha fatto il punto sulla panchina del Napoli, soffermandosi sull’opzione Antonio Conte, da tempo in cima alla lista del presidente Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Ci sono state motivazioni diverse quest’anno, forse sono state fatte delle scelte non giuste. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore Leonardo Semplici. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è al lavoro per riorganizzare l’asset societario. Dopo l’addio che si consumerà a fine stagione con il ds Mauro Meluso, e l’arrivo del promesso sposo Giovanni Manna dalla Juventus, è tempo di rivedere le restanti cariche societarie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marino, Marcolin, Marolda, Semplici, Buscaglia, Perna, De Maggio, Portanova, Alvino, Denis e Calemme sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Leo Ostigard con ogni probabilità lascerà Napoli; l’ex Genoa potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica per un big della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una sola stagione sulla panchina partenopea per il tecnico viareggino, ma quella della svolta, che gli valse la chiamata della Juventus, in un club che si stava riorganizzando. Sì, quel Napoli… “Ci esaltammo con Lippi per un posto in Europa”, disse Umberto Chiariello nel suo editoriale la notte del terzo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)