Immigrazione, il governatore veneto invita i prefetti alla disobbedienza

Lettera43 INTERNO

Boicotta il governo. È più o meno questo il senso del messaggio che il governatore del Veneto, Luca Zaia ha lanciato il 25 giugno mattina a tutti i prefetti italiani, prima di entrare a Palazzo Chigi dove è previsto l'incontro Regioni-Governo-Anci ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

De Luca a Palazzo Chigi, passeggiata al telefono: così schiva i cronisti (La Repubblica)

Così il governatore del Veneto, Luca Zaia, arrivando a Palazzo Chigi dove è previsto l'incontro ... (TgVerona)

Ieri pomeriggio a Palazzo Chigi, alla presenza del Sottosegretario di Stato Claudio De Vincenti, si è tenuto un tavolo interistituzionale per fare il punto sulla situazione della Centrale elettrica Tirreno Power di Vado Ligure (Prima Pagina News )

E' questa, in sintesi, la "dottrina Renzi" in materia di immigrazione, esposta stamani dal presidente del Consiglio ai rappresentati dei Comuni e delle Regioni, nel corso del ... (Aosta Oggi)

Lo ha detto il governatore del Veneto, Luca Zaia, arrivando a ... - Sull'immigrazione "paghiamo l'incapacita' di un governo che non si e' accorto che nel 2012 aveva 13mila immigrati, 43mila nel 2013, 170mila nel 2014 e oggi 200mila". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scattera' domani, da Saint Tropez, la XIV edizione del Trofeo 'Bailli de Suffren', la piu' lunga regata d'altura del Mediterraneo riservata a 25 imbarcazioni a vela d'epoca e classiche. (Nuovo Sud)