Facebook apre un portale dedicato ai genitori

Facebook è conscio del fatto che, con cadenza quotidiana, un gran numero di genitori riversa la propria attenzione sul social network allo scopo di porre un controllo o una scoperta su ciò che riguarda i propri figli o, semplicemente, per interagire ... (FocusTECH)

Ne parlano anche altri media

Facebook e l'errore delle vecchie foto ripostate – Se già vi indisponeva l'idea di Year in review, il video personalizzato di Facebook con i migliori – davvero? – momenti del 2016, c'è un'altra brutta notizia: a causa di un errore, sul News feed del ... (Centro Meteo Italiano)

E' morto all'età di 69 anni l'attore canadese Alan Thicke, conosciuto soprattutto per il ruolo del padre nella serie televisiva "Genitori in blue jeans"...... (La Repubblica)

''Sono in contatto con quattro esperti, lavoriamo per i social network contro la..... (La Repubblica)

Boldrini contro l'odio e le fake news: ''Appello ai cittadini per smascherare le bufale web''

Per colpa di un 'bug', sulle bacheche Facebook di alcuni utenti vengono pubblicate, senza permesso, foto vecchie risalenti a diversi anni fa e a volte anche eliminate dal social da chi le aveva condivise. (Leggo.it)

"L'obiettivo - si legge sul blog del social network - è favorire il dialogo tra i genitori e i loro figli per quanto riguarda la sicurezza online". (PostGenovaOnline)

Perché il social network di Mark Zuckerberg potrebbe aver postato delle vecchie foto risalenti a diversi anni fa e a volte persino eliminate dal social ... (Blitz quotidiano)