Quali Fallout sono inclusi in Game Pass e come giocarli tutti a 1€?

Sono molti gli appassionati che stanno scoprendo la saga di Fallout in seguito alla popolarità della serie TV di Amazon Prime Video, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione. Se, però, voi in realtà avete fatto il percorso inverso – ossia amate i giochi, ma non sapete dove vedere gli episodi – trovate sul nostro sito tutte le indicazioni per sapere dove vedere Fallout. Ora che avete seguito i protagonisti della serie TV, volete magari tuffarvi nei videogiochi: abbiamo già visto quanti sono i titoli usciti fino a oggi e su che piattaforme è possibile giocarli. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Se siete tra questi e, dopo aver seguito le vicende degli episodi, ora vi state avvicinando per la prima volta ai videogiochi, in questo articolo facciamo il punto su quanti sono, su che piattaforme potete recuperarli e da quali vale la pena iniziare a giocare. (Spaziogames.it)

L'idea ebbe un successo incredibile, trasformando Fallout in una serie di videogiochi di successo, convincendo persino Amazon Prime Video a realizzarne una serie televisiva. (Tom's Hardware Italia)

È uscita una geniale pubblicità che sponsorizza la serie televisiva Fallout, disponibile su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). (Sky Tg24 )

Si tratta di Fallout. Cosa aspetti? Guardala gratis attivando la tua prova gratuita al servizio. (Punto Informatico)

Fallout è un successo strepitoso, e questo era assai prevedibile. (Sky Tg24 )

"Prima di tutto è stato merito di Jonathan Nolan. Era una persona che rispettavo e con cui volevo lavorare da molto, molto tempo, a partire da 'Memento'. Quando Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner hanno iniziato a sviluppare i personaggi di Fallout di Prime Video, sapevano che c'era un attore in particolare che volevano per il ruolo del Ghoul/Cooper Howard: Walton Goggins. (Movieplayer)