Musei, Franceschini mette una toppa: via libera alla norma salva-direttori

Il Secolo d'Italia INTERNO

Franceschini mette una toppa alle nomine annullate dal Tar del Lazio. È via libera, infatti, alla norma che salva i direttori dei musei. La Commissione Bilancio della Camera ha approvato un emendamento al decreto legge di correzione dei conti pubblici ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Prima hanno preso di mira il Tar che ha deciso di bocciare la nomina di alcuni direttori di musei voluti dal ministro Dario Franceschini, poi hanno scelto di correre ai ripari. (ilgiornaleditalia)

Il Tar del Lazio ha annullato le nomine di cinque dei venti direttori dei principali musei italiani. (l'Opinione Pubblica)

29 maggio 2017 16:01. Approvata in commissione Bilancio una norma che permette ai direttori stranieri di esercitare la loro funzione nei musei italiani. (Fanpage)

Oltre il 77% delle famiglie è proprietario della sua casa

Perché la sentenza del Tar che annulla i bandi internazionali per la guida aperta anche a "non italiani" dei principali poli museali ha avuto eco e reazioni così forti? Perché questa pronuncia, in un settore specifico, colpisce tutti e fa clamore? Non ... (L'Huffington Post)

Decreto monocratico, sesta sezione del Consiglio di Stato. (Noi Notizie)

I valori delle abitazioni cambiano a... E' stato pubblicato l'ultimo rapporto dell'Agenzia delle Entrate sugli immobili residenziali: in Italia il 77,4% delle famiglie risulta proprietario della casa in cui vive. (News Immobiliare)