Tim, nasce Magnifica: la nuova fibra 10 volte più veloce (FTTH, su rete XGS-PON) - Digital-News

Magnifica prevede una connessione con velocità fino a 10 Gbps in download e 2 Gbps in upload.

TIM si conferma protagonista nell’innovazione e nello sviluppo di reti e servizi di nuova generazione e offre da oggi, con l’offerta Magnifica, collegamenti ultra-broadband in fibra ottica FTTH, su rete XGS-PON, moltiplicando di 10 volte la velocità consentita dall’attuale rete GPON (Gigabit Passive Optical Networks) di TIM. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altre testate

TIM dovrà inoltre rispondere tempestivamente alle richieste di rimborso dei consumatori per le fatturazioni illecite del periodo 2017/2018, impegnandosi ad accogliere le richieste entro 30 giorni dalla data in cui le avrà ricevute La compagnia telefonica TIM sarà tenuta a rimborsare i clienti che, tra il 2017 e il 2018, avevano pagato la bolletta con fatturazione a 28 giorni anziché a 30. (Tom's Hardware Italia)

Il cloud di Google One per i clienti TIM mobile. Una delle principali novità che TIM introdurrà nei prossimi giorni per i clienti mobile riguarderà il servizio di Google denominato Google One, che in passato era stato proposto tramite TIM Party. (MondoMobileWeb.it)

Oggi il TIM rimborso 28 giorni che spetta ai clienti dell’operatore colpiti da questa pratica fraudolenta è stato ampliato. Ora invece possono richiedere il TIM rimborso 28 giorni nel periodo che va da aprile 2017 allo stesso mese dell’anno successivo. (SosTariffe)

Adesso la sentenza è spostata verso un altro gestore telefonico famoso e che ha adottato la stessa metodologie, cioè TIM. Dopo la condanna emanata verso WindTre, adesso anche TIM sarà costretta a rimborsare i clienti per la fatturazione di 28 giorni e a cambiare i piani tariffari che aveva in mente. (Android Italy)

I clienti TIM che utilizzano ancora un terminale 3G o 4G non VoLTE potranno acquistare nuovi prodotti nei negozi TIM a prezzi scontati I clienti TIM con una sim minore di 128k dovranno sostituirla gratuitamente nei negozi TIM. (MondoMobileWeb.it)

Attualmente e per un periodo limitato, attraverso il programma di fidelizzazione TIM Party è possibile ottenere 3 mesi gratuiti di TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming. (MondoMobileWeb.it)