Andromeda: ChromeOS e Android finalmente uniti

Secondo le notizie trapelate e il lavoro certosino di teardown nelle righe di codice disponibili su GitHub, sappiamo quasi con certezza che Andromeda/Fuchsia rappresenta la fusione ultima degli ecosistemi Android e ChromeOS. Il prossimo 4 ottobre ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad accompagnarne l'uscita ci sarà un notebook di riferimento, che Google chiama Boson o Pixel 3 ... (DDay.it - Digital Day)

Le ultime informazioni circolate attorno all'evento previsto per il 4 ottobre in realtà riguardavano un ... (Wired.it)

Vi abbiamo mostrato ieri le foto e le colorazioni dei nuovi dispositivi Google, Google Pixel e Pixel XL, che verranno lanciati in un attesissimo evento il prossimo 4 Ottobre. (Tecnologici.Net)

Raspbian, uno dei sistemi operativi più popolari per Raspberry Pi, cambia veste grazie ad un ambiente desktop chiamato PIXEL e alcune applicazioni e funzionalità aggiuntive, come il browser Chromium e RealVNC. (Notebook Italia)

Parte del futuro di Android e di Chrome OS è in mano al progetto Google Andromeda, un sistema operativo di nuova concezione a marchio Google che rappresenta, in sostanza, una fusione tra le migliori caratteristiche dei due. (Alghero News Italy)

Come? Grazie a tre “nuove” funzioni. (AndroidWorld.it)