Giusy Buscemi racconta gli esordi in tv: "Prima di Miss Italia ho eliminato l'accento"

La storia di Giusy Buscemi, dalla vittoria a Miss Italia al successo come attrice, passando per la sua forte fede e il legame con la famiglia Giusy Buscemi, recentemente protagonista della serie di Canale 5 Vanina - Un vicequestore a Catania, racconta la sua vita in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, dalla carriera alla fede, fino alla famiglia. L'attrice racconta di aver iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo la vittoria a Miss Italia 2012 (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito (Fanpage.it)

COLLEFERRO – festa in casa Rosamilia: nella serata dello scorso Sabato 4 Maggio presso il Policlinico Casilino di Roma è venuto alla luce il piccolo grande Noah Walt, primogenito di Gianmarco e Giada nonché primo nipote del carissimo amico, ormai nonno, Maurizio. (Cronache Cittadine)

Da Miss Italia 2012 ad attrice nel Paradiso delle Signore, Don Matteo, Il Giovane Montalbano, Doc 2 e Un passo dal cielo: a 31 anni Giusy Buscemi vanta già diverse esperienze di successo sul piccolo schermo a cui adesso si aggiunge il ruolo di Vanina Guarrasi, protagonista dei gettonatissimi gialli di Cristina Cassar Scàlia su Canale 5. (Today.it)

Passando da Don Matteo al Giovane Montalbano. Da Miss Italia 2012 alla prima stagione del Paradiso delle Signore. (Corriere della Sera)

Da diverso tempo il suo nome è associato all’Inter Miami, dove ritroverebbe l’amico Leo Messi. DI MARIA AGENTE BESIKTAS – Su di lui ci sarebbe però anche il Besiktas. E infatti, come riferisce il giornalista turco Murat Özen, ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza del club e l’agente del Fideo, con il procuratore che avrebbe chiesto informazioni generali sulla società e Istanbul. (Europa Calcio)

L’attrice: “A messa ogni domenica” Giusy Buscemi a 31 anni vanta già diverse esperienze di successo sul lavoro ma è anche mamma di tre figli (Caterina Maria, Pietro Maria, Elia Maria), nati dall’unione con il marito, il regista Jan Michelini. (Trash Italiano)