Elezioni in Lombardia, i sondaggi: Fontana al 47,6%, Majorino al 29%, Moratti si ferma al 15%

Fanpage.it INTERNO

Elezioni in Lombardia, i sondaggi: Fontana al 47,6%, Majorino al 29%, Moratti si ferma al 15% Resta Attilio Fontana, il candidato del centrodestra alle Regionali, il favorito: lo svelano gli ultimi sondaggi politici. Ha il 47,6 per cento dei voti lombardi. A cura di Giorgia Venturini Attilio Fontana è il candidato da battere alle prossime elezioni regionali del 2023. Stando agli ultimi sondaggi, primo c'è il governatore uscente con il 47,6 per cento dei voti, secondo , il candidato di centrosinistra, fermo al 29 per cento. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Majorino al governo lombardo: «Come Salvini, siete con Putin» Apre col botto la campagna del candidato presidente di Pd e centrosinistra. Fontana: «Se mi apprezzasse sarei preoccupato» (La Gazzetta di Mantova)

Regionali in Lombardia, Pierfrancesco Majorino: "Serve una scossa ai vertici di Aler, Trenord e sanità" di Federica Venni (agf) (La Repubblica)

«A Fontana dico: scelga il luogo che preferisce, perfino un circolo della Lega, arriverei anche a questo. Dopo Letizia Moratti la scorsa settimana , anche Pierfrancesco Majorino apre ufficialmente la campagna elettorale. (L'Eco di Bergamo)

Io ho solo detto che in un elezione a turno unico andare con diversi candidati significa perdere”, ha concluso il governatore pugliese Il presidente della Puglia a un evento a Milano: "Qui le Regionali sono contendibili". (LaPresse)

Così in questi anni sono cresciute le diseguaglianze e i più fragili sono stati sempre più soli. Lo scrive su Facebook il senatore lombardo Franco Mirabelli, Vicepresidente del Gruppo PD al Senato, commentando il lancio della presentazione della candidatura di Majorino a Presidente di Regione Lombardia di questa mattina a Milano, a cui ha partecipato (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Elezioni Regionali 2023: Lazio e Lombardia alle urne Lombardia/1 - Accordo (La Repubblica)