Sparatoria a Napoli, catturato il killer

Agenzia ANSA INTERNO

Sono due le persone arrestate per l'agguato di venerdì scorso a Napoli nel quale sono stati feriti la piccola Noemi ed un uomo, Salvatore Nurcaro, vero obiettivo del killer in Piazza Nazionale. Insieme ad Armando Del Re, l'uomo accusato di aver sparato, è stato bloccato un altro uomo, il fratello,… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

La piccola Noemi "è sveglia, cosciente ed ha iniziato ad alimentarsi. Diffuso un nuovo bollettino medico sulle condizioni della bambina di 4 anni ferita in un agguato in… (la Repubblica)

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni della bimba (NapoliToday)

Noemi migliora: dal bollettino diramato dall'ospedale pediatrico Santobono emerge che la bimba di 4 anni ferita in un raid camorristico in piazza... (Napoli Fanpage.it)

Arriva dal Santobono un nuovo bollettino medico sulle condizioni della bambina ferita nella sparatoria in piazza Nazionale, a Napoli: «La piccola Noemi è sveglia, cosciente ed ha... (Il Mattino)

A due settimane dalla sparatoria in piazza Nazionale, l'ospedale Santobono di Napoli dirama un nuovo bollettino meteo sulle condizioni della piccola Noemi. (Teleclubitalia)

Per il quotidiano campano Faouzi Ghoulam è stato il peggiore in campo contro il Genoa. (AreaNapoli.it)