Ascolti tv e dati Auditel martedì 19 marzo con Studio Battaglia che batte Incastrati, Le Iene e DiMartedì

La Rai centra il tris. Martedì 19 marzo la tv di Stato domina il preserale, l’access prime time ma anche la prima serata. Rai 1 si impone con Reazione a catena e Affari tuoi, e poi con Studio Battaglia, che finisce davanti a Incastrati in onda su Canale 5. Completa il podio Le Iene su Italia 1. A seguire DiMartedì su La7, quindi Dalla strada al palco su Rai 2, È sempre Cartabianca su Rete 4, Petrolio su Rai 3. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Gli ascolti tv del martedì, con i talk politici e due nuove serie sulle Ammiraglie. I dati Auditel di ieri Ascolti tv Prime Time (Tvblog)

Stasera in TV, Martedì 19 Marzo 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Incastrati I titoli imperdibili stasera in tv (ilGiornale.it)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di martedì 19 marzo 2024 ha offerto ai telespettatori film, talk e attualità. (ilmessaggero.it)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 21% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca l’8% di share. (Tvblog)