Cashback, squalifica confermata per questi utenti?

Consumatore.com ECONOMIA

Nella volata finale, infatti, c’è chi potrebbe cadere e scivolare fuori dalla maratona proprio sul più bello.

Ma attenzione anche a chi su oltre 500 operazioni conterà quasi la metà o ancor di più di micro-transazioni

Altrimenti, sempre tenendo conto di un intervento assicurato dalle Istituzioni, l’epurazione potrebbe avvenire a fine gara quando bisognerà cristallizzare la classifica per i primi 100.000 utenti. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri media

Per partecipare al rimborso statale bisogna iscriversi all’app IO e inserire tutti i dati della propria carta. Discorso diverso invece per le app che hanno all’interno della loro stessa piattaforma la procedura per partecipare al cashback. (InvestireOggi.it)

I cosiddetti furbetti tentano, agendo di nascosto e a discapito della comunità, di aumentare il numero di pagamenti elettronici. Agiscono con un particolare metodo allo scopo di moltiplicare le transazioni. (kronic)

Tra gli 8 milioni di registrati, solo 100mila riusciranno ad ottenere il tanto agognato Super Cashback. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cashback, il clamoroso errore che va assolutamente evitato. (Yeslife)

All’interno dell’app ci si potrà registrare al programma Cashback editato in: da. Il Senato, ad aprile, ha bocciato la mozione di Fratelli d’Italia che voleva lo stop del programma Cashback, nato per incentivare l’uso dei pagamenti digitali e arginare l’evasione fiscale. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr