Grande Fratello Vip, gieffino mollato in diretta: la compagna non perdona

Grande Fratello Vip, gieffino mollato in diretta: la compagna non perdona
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Amedeo Goria al Grande Fratello Vip riuscirà a viversi a pieno la sua libertà senza mettere a rischio la sua relazione con Vera Miales?

LEGGI ANCHE –> Coppia del Grande Fratello Vip in crisi?

Tant’è che ieri sera non è rimasto affatto indifferente di fronte alle bellezze proposte dal GF Vip di Alfonso Signorini.

Il Grande Fratello Vip è iniziato soltanto da qualche ora, ma nonostante ciò le polemiche non sembrano affatto mancare, proprio come ogni edizione che si rispetti. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

I personaggi sono già entrati nella casa e sicuramente con il cast che Alfonso Signorini è riuscito a riunire anche quest’anno ne vedremo delle belle. Finalmente l’attesa è finita e lunedì 13 settembre ha avuto inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip. (DirettaNews.com)

Nonostante i segnali dalla regia, Tommaso si lascia andare a parole infelici sulla sua esperienza a Temptation Island, fino a quando non gli viene tolto l’audio dal microfono. Inevitabile certo, che Tommaso parli della sua esperienza a Temptation Island che ha sancito la fine della sua relazione con la compagna 40enne Valentina. (Tv Fanpage)

Grande Fratello Vip, il tragico racconto di Manuel Bortuzzo: "Sono salvo per 12 millimetri"

Questo, però, non è l’unico momento in cui è stata pronunciata una frase offensiva in questo GF Vip 6. Ecco un breve frammento video in cui si sente chiaramente Katia Ricciarelli ed il suo intercalare in dialetto:. (Inews24)

Prima di entrare al Grande Fratello, Manuel ha raccontato di non vedere l'ora di viversi l'esperienza nel reality e di poter uscire dalla sua "comfort zone" Gf Vip, Manuel Bortuzzo: "Sono salvo per 12 millimetri". (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr