Prof universitario insulta Meloni in radio: "scrofa, vacca, pesciaiola"

Prof universitario insulta Meloni in radio: scrofa, vacca, pesciaiola
Altri dettagli:
Imola Oggi INTERNO

– sottolinea Donzelli – Ancora una volta Giorgia Meloni viene pesantemente insultata per le sue idee ed insultata sul piano personale.

(askanews). Fra gli altri insulti il prof ha detto: “Siamo ancora a questo nazionalismo retorico, demenziale, ignorante

“Le parole, secondo quanto appreso, sono state pronunciate nel corso della trasmissione “Bene bene male male” del 19 febbraio dell’emittente fiorentina e condotta dal direttore Raffaele Palumbo. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

il Rettore dell'Università di Siena e il Ministro dell'Università e della Ricerca non hanno nulla da dire? "Ma a voi sembra normale che un docente universitario usi un linguaggio simile? (Tiscali.it)

Un'anomalia tutta italiana della quale non credo che si debba andare fieri". (Adnkronos) - "Modello confederale e legittimità popolare sono le prerogative dei conservatori. (LiberoQuotidiano.it)

Pesciaola, peracottara, rana dalla bocca larga, una scrofa: questi i termini utilizzati all'indirizzo della presidente di Fratelli d'Italia durante una trasmissione radiofonica in onda su Controradio. A parlare lo storico dell'università di Siena Giovanni (Today.it)

Meloni insultata in radio,Donzelli: 'vacca e scrofa da un prof.'

Giovanni Gozzini è figlio di Mario Gozzini, l’ex senatore della Sinistra indipendente che ha legato il suo nome alla legge che concede benefici ai detenuti, e della teologa Wilma Occhipinti Gozzini, 65 anni, insegna Storia contemporanea, Storia del giornalismo e History ofglobalization al Dipartimento di scienze sociali, politiche e cognitive dell’Università di Siena. (Adnkronos)

Le armi laser sono destinate all'uso contro bersagli piccoli e in rapido movimento come droni o missili Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

Ancora di più che a farlo sia un professore, Giovanni Gozzini, che intervenendo all'emittente Controradio ha insultato e denigrato pesantemente la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. "Le parole, secondo quanto appreso, sono state pronunciate nel corso della trasmissione "Bene bene male male" del 19 febbraio dell'emittente fiorentina e condotta dal direttore Raffaele Palumbo. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr