Prof universitario insulta Meloni in radio: "scrofa, vacca, pesciaiola"

Imola Oggi INTERNO

– sottolinea Donzelli – Ancora una volta Giorgia Meloni viene pesantemente insultata per le sue idee ed insultata sul piano personale.

(askanews). Fra gli altri insulti il prof ha detto: “Siamo ancora a questo nazionalismo retorico, demenziale, ignorante

“Le parole, secondo quanto appreso, sono state pronunciate nel corso della trasmissione “Bene bene male male” del 19 febbraio dell’emittente fiorentina e condotta dal direttore Raffaele Palumbo. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - "'Vacca' e 'scrofa'. Ancora di più che a farlo sia un professore, Giovanni Gozzini, che intervenendo all'emittente Controradio ha insultato e denigrato pesantemente la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni (Tiscali.it)

Questi impulsi laser ultracorti hanno una potenza estrema per periodi di tempo incredibilmente brevi: il progetto mira a un impulso di terawatt della durata di appena 200 femtosecondi, rispetto a un massimo di 150 kilowatt per i sistemi precedenti. (Yahoo Notizie)

(Adnkronos) - "Modello confederale e legittimità popolare sono le prerogative dei conservatori. Un'anomalia tutta italiana della quale non credo che si debba andare fieri". (LiberoQuotidiano.it)

Pesciaola, peracottara, rana dalla bocca larga, una scrofa: questi i termini utilizzati all'indirizzo della presidente di Fratelli d'Italia durante una trasmissione radiofonica in onda su Controradio. (Today.it)

(askanews) - "Ieri sera m'è preso il mal di miserere quando ho sentito quell'ortolana della Meloni(.) Datemi dei termini: una rana dalla bocca larga? "Ma a voi sembra normale che un docente universitario usi un linguaggio simile? (Tiscali.it)

Gozzini, 65 anni, insegna Storia contemporanea, Storia del giornalismo e History ofglobalization al Dipartimento di scienze sociali, politiche e cognitive dell’Università di Siena. (Adnkronos). Gli insulti a Giorgia Meloni durante una trasmissione radiofonica scatenano una bufera attorno al professor Giovanni Gozzini. (Adnkronos)