Regione, Cracolici: "Maggioranza all'oscuro della riforma Baccei"

Nuovo Sud INTERNO

"Ho il sospetto che l'assessore Baccei abbia un accordo con la stampa per far conoscere ai giornalisti quello che non è consentito conoscere ai parlamentari della maggioranza". Così il deputato del Pd Antonello Cracolici ha risposto alle domande dei giornalisti in merito ai dettagli della riforma... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha dichiarato oggi alla Camera il ministro della Giustizia Andrea Orlando, in occasione della relazione annuale sull'amministrazione della ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

- Il fenomeno della corruzione ha, nel nostro Paese, "dimensioni intollerabili, soprattutto per l'intreccio che si ricontra con le associazioni mafiose". (AGI) - Roma, 19 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 90% degli aventi diritto partecipa alla prima votazione dopo la riforma della geografia giudiziaria, maggioranza resta ad avvocati della città (Umbria24)

Questa mattina il ministro della giustizia, Andrea Orlando, è intervenuto riguarda un tema molto delicato che mette a serio rischio l'economia del Paese e della fiducia da parte dei cittadini: la corruzione. (PixyPost)

L'allarme viene dal Guardasigilli Andrea Orlando che sottolinea l'intreccio tra corrotti, corruttori e "associazioni mafiose", nonchè gli "effetti devastanti" ... (Avvenire.it)

L'allarme viene dal Guardasigilli Andrea Orlando che sottolinea l'intreccio tra corrotti, corruttori e "associazioni mafiose", nonche' gli ... - Sono ormai "intollerabili" le "dimensioni" assunte dal fenomeno della corruzione nel nostro Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)