Hawkeye dal 24 novembre su Disney+, e finalmente arriva il trailer!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ed è qui che interverrà in suo aiuto Kate Bishop, la giovane arciera ventiduenne che incrocerà il suo destino con quello di Clint.

Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi, Bert e Bertie, Haweye debutterà su Disney+ il 24 novembre 2021

Arriverà su Disney+ a partire dal 24 novembre e sono davvero tanti i dettagli che questo filmato inedito riesce a svelare.

Disney si prepara al primo regalo pre-natalizio, ha infatti ufficializzato una data per l'arrivo della serie TV dedicata a Hawkeye e condiviso il primo trailer ufficiale. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la foto teaser emersa poco fa, arriva dunque il trailer ufficiale della serie, che segue dunque le altre operazioni simili da parte di Disney+ come i recenti Falcon and the Winter Soldier e Loki La nuova serie vede un Clint Barton uscito ormai dal servizio attivo con gli Avengers e intenzionato a tornare a casa dalla propria famiglia per Natale. (Multiplayer.it)

Hawkeye è l’annunciata spin off del franchise di Avengers e fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che si estenderà nel racconto seriale per debuttare su Disney+ Vi ricordiamo che Hawkeye fa parte della prima ondata di serie tv prodotte dai Marvel Studios che avrebbero dovuto uscire su Disney+ a partire dall’autunno 2020. (Cinefilos.it)

Inoltre, dopo aver visto la scena dopo i titoli di coda di Black Widow, le prospettive per questa serie sono davvero alle stelle. Hawkeye, il trailer della serie dedicata a Occhio di Falco. Jeremy Renner ci aveva avvertito dell’arrivo del trailer sui suoi canali social. (Orgoglio Nerd)

Il poster ufficiale, che vedete in basso, è naturalmente a tema natalizio e mostra la New York innevata che farà da sfondo alle avventure di Occhio di Falco e Kate Bishop Lei, grande fan di Occhio di Falco e con il sogno di diventare un giorno una supereroina, diventa facilmente la sua protetta. (ComingSoon.it)