Primarie Usa, Hillary Clinton vince in Kentucky, Sanders prende l'Oregon. Trump senza rivali, svela i suoi redditi

L'Huffington Post ESTERI

Donald Trump passeggia senza rivali, Hillary Clinton continua a trovare Bernie Sanders sul suo cammino. Sul fronte repubblicano, dopo la ritirata dei 16 aspiranti alla candidatura nel Gop, Trump vince in Oregon. Sul fronte democratico, l'ex first Lady ... (L'Huffington Post)

Su altri media

Trump fa pace con i vertici repubblicani. 18 maggio 2016. (Panorama)

Eva Longoria, la star di “Casalinghe disperate”, dovrebbe pronunciare il fatidico sì al suo compagno José Antonio Baston, con cui è fidanzata da 2 anni. (La Prima Pagina)

Bill Clinton colpevole di «stupro»: il presunto candidato repubblicano, Donald Trump, passa al contrattacco dopo l'inchiesta del New York Times sui suoi comportamenti vessatori verso le donne e offre un assaggio di quella che sarà la sua campagna ... (La Stampa)

Ben più confusa la situazione tra i democratici. Per i repubblicani, Donald Trump, ormai senza più avversari, vince in Oregon con il 67% delle preferenze. (Il Caffè Geopolitico)

Per i repubblicani le primarie si sono svolte solo in Oregon, dove Trump ha corso ... (L'Arena)

La «guerra civile» che doveva dilaniare il Partito repubblicano sta invece scoppiando in quello democratico, e si aggiunge alla debolezza politica di Hillary Clinton che ormai è un dato innegabile. (La Stampa)