Osimhen a sorpresa: “Non conosco il mio futuro, tutto può succedere”

Spazio Napoli SPORT

Gli azzurri hanno il grosso fardello di dover ridimensionare il monte ingaggi, senza però perdere qualità e profondità della rosa.

Il calciomercato del Napoli inizia a prendere forma nella testa e negli occhi dei tifosi.

Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere, ma ora voglio solo andare in vacanza con la mia famiglia, svuotare la testa e ricaricare le batterie

TURIN, ITALY – MAY 07: Fabian Ruiz (R) and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the victory at the end of the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on May 7, 2022 in Turin, Italy. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le sue parole che sono state raccolte dall'edizione odierna de Il Mattino: Osimhen. Intervista Osimhen Napoli. Osimhen ha parlato del suo futuro a Napoli, analizzando anche i rumors che vorrebbero una sua cessione in questa sessione di mercato. (CalcioNapoli24)

So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Spagna o in Inghilterra, ma non credo che sia il momento giusto per parlarne ora che sono con la nazionale". So che mi vogliono in Spagna e in Inghilterra". (TUTTO mercato WEB)

E oltre all'Inghilterra, dove United, Arsenal e Newcastle ci pensano sul serio, anche la Germania è tra i lidi papabili per il suo futuro. (Fantacalcio ®)

So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Liga o in Premier League, ma non credo sia il momento giusto per parlarne ora che sono in Nazionale. L’attaccante del Napoli Osimhen ha parlato delle voci di calciomercato che circolano sul proprio conto. (Calcio News 24)

Il centravanti fa così tremare i tifosi del Napoli: "Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere, ma ora voglio solo andare in vacanza e ricaricare le batterie. Poi penseremo al resto", (Milan News)