Replica Uomini e Donne, Trono Over puntata 25 febbraio 2020: streaming su Witty Tv

Per chi non fosse riuscito a seguire la puntata di oggi di Uomini e Donne, potrà rivederla in streaming gratis accedendo alla piattaforma digitale Witty Tv.

Protagonisti della puntata di oggi, martedì 25 febbraio 2020, le dame e i cavalieri del Trono Over.

Uomini e Donne, replica puntata del 25 febbraio-Trono Over. Tante sorprese e novità durante la puntata di oggi del Trono Over.

La replica della puntata del Trono Over del 25 febbraio 2020 sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva. (DropNews.it)

Su altre testate

Nelle scorse puntate del Trono Over di Uomini e Donne, abbiamo visto Remo Proietti, ex fidanzato di Gemma Galgani, tornare in studio per volere di Tina Cipollari. Chi è Remo Proietti e cosa c’era stato con Gemma. (SoloGossip.it)

Giorgio Manetti su Gemma: “Cerca l’amore da 10 anni…”. Dal 2015 ad oggi, tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono cambiate tante cose, praticamente tutto. “Ormai nessuno le crede più“, secondo l’uomo che fu protagonista di una delle pagine più chiacchierate di Uomini e Donne insieme alla torinese. (Thesocialpost.it)

Pubblicità. Anche oggi, giovedì 27 febbraio, Trono Over a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Pubblicità. Dati i battibecchi che hanno avuto, il cavaliere deciderà oggi di conoscere altre dame e naturalmente a Valentina la cosa non farà piacere. (NonSoloRiciclo)

Coppia del trono over si lascia. Nonostante i grandi litigi che portano via parecchio tempo a Maria De Filippi durante il programma, ecco che a far discutere oggi troviamo un’altra coppia del trovo over, ovvero Alessia e Samuel. (ControCopertina)

Secondo appuntamento del parterre senior di U&D. Dopo la prima puntata settimanale, oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di Uomini e Donne. Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano che ci saranno degli sviluppi anche per quanto riguarda Alessia e Samuel. (Kontrokultura)

Non ci era riuscito mai nessuno prima d’ora perché far perdere la pazienza a Maria de Filippi è un’impresa impossibile. (Bigodino.it)