Il Samsung Galaxy Fold dei sogni è ufficiale con Snapdragon 855+, però in Cina

Samsung W20 5G specifiche. Come abbiamo visto qualche riga più su, il Samsung W20 5G è la versione rebrandizzata dal Galaxy Fold 5G.

Però, a differenza di quest’ultimo e di tutti gli smartphone Samsung attualmente venduti, il Samsung W20 5G è il primo smartphone della compagnia sud coreana ad integrare il nuovo Qualcomm Snapdragon 855+ e 12 GB di RAM.

L’aspetto estetico è in tutto e per tutto identico al Samsung Galaxy Fold che conosciamo, del resto ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa in questa news. (Tutto Android)

Su altri media

Nonostante questo, l’assistenza ha risposto che un aggiornamento ad Android 10 è previsto per Galaxy S8. Stando a quanto riportato da WindowsUnited, un utente possessore di Galaxy S8 si è rivolto al supporto tecnico Samsung per chiedere le ragioni del mancato aggiornamento ad Android 10 per il suo smartphone. (Androidworld)

Stessa cosa non si può dire invece per il Samsung Galaxy S9. Come veniva confermato giusto qualche giorno fa da un beta manager della Samsung Community, il Samsung Galaxy Note 9 riceve in queste ore la prima beta di Android 10 con la One UI 2.0. (Tutto Android)