Federica Pellegrini atterra in Giappone: per lei subito un regalo speciale

LaPresse SPORT

Nel frattempo, proprio Federica Pellegrini ha lanciato il suo appello per entrare nella Commissione atleti del Comitato Olimpico Internazionale: “Cinque Olimpiadi, le mie, sono come i cinque cerchi

Anche per Federica Pellegrini, alla sua quinta Olimpiade dopo Atene 2004, Pechino 2008, Londra 2012, e Rio 2016 è toccato un letto di cartone.

“Dimmi che sei atterrato in Giappone senza dirmi che sei atterrato in Giappone”, ha commentato la campionessa azzurra in una storia. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

La Pellegrini punta alla medaglia nei 200 metri stile libero per chiudere in bellezza. Tokyo 2020 è arrivata agli Assoluti di Riccione, con tanto di lacrime versate a margine della gara italiana: “Si va”. (Il Faro online)

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. APPROFONDIMENTI TENDENZE Olimpiadi, Italian brand: le Azzurre ambasciatrici di stile TOKYO 2020 Italia, prima "medaglia": Egonu portabandiera. TOKYO 2020 Dall'Europeo alle Olimpiadi: l'Italia riparte grazie. (Il Messaggero)

Nello speciale “LA DIVINA – Federica Pellegrini Esclusiva” in onda su Sky Sport e on demand, la fuoriclasse si racconta in modo inedito. Non poteva nascondersi Federica, proprio per la sua visibilità mediatica. (Sky Sport)

scrive la nuotatrice, postando per i suoi follower la foto del suo braccio con piccolo cerotto di forma circolare che protegge il punto in cui è stato effettuato il prelievo a sorpresa. Arrivo movimentato a Tokyo 2020 per Federica Pellegrini, che poco dopo essere sbarcata in aeroporto è stata sottoposta ad un controllo antidoping a sorpresa, come riferito da lei stessa sul suo account Instagram. (il mattino di Padova)

Test a sorpresa per la nuotatrice appena sbarcata in Giappone. Controllo antidoping a sorpresa per Federica Pellegrini, appena sbarcata a Tokyo per partecipare ai Giochi Olimpici. Quelli di Tokyo saranno i quinti e ultimi Giochi in carriera per Pellegrini, che il 5 agosto compirà 33 anni. (LaPresse)

Si chiama Anna Chiara Mascolo ed è una nuotatrice di 20 anni nata a Firenze ma con radici sangiacomesi. Il papà di Anna Chiara Mascolo è infatti di San Giacomo degli Schiavoni, piccolo centro alla periferia di Termoli. (Primonumero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr