Cannavaro: "Siamo vivi e questo mi fa stare tranquillo". Calzona: "Annata disgraziata"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fabio Cannavaro è fiducioso dopo il pareggio raggiunto in extremis: "Mi è piaciuto l'atteggiamento - dice ai microfoni di Dazn -, il Napoli è venuto qui per vincere e questo pareggio ha un sapore diverso, arrivato contro una grande squadra che per me come rosa è seconda solo all'Inter. La salvezza resta dura ma non impossibile. Loro fanno paura, nel primo tempo siamo stati corti, stretti e abbiamo creato occasioni. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, così ieri sera dopo il pareggio dei friulani contro il Napoli. Lunedì prossimo l’Udinese giocherà a Lecce. (Calcio Lecce)

Adriano Bacconi, match analyst, ha commentato il pareggio del Napoli in Friuli contro l'Udinese di Fabio Cannavaro. (AreaNapoli.it)

"Abbiamo mosso poco la linea difensiva dell'Udinese nel primo tempo, il giro palla è stato lento. Nella ripresa abbiamo accelerato siamo riusciti a creare palle gol. (SSC Napoli)

"Osimhen non basta: il solito Napoli ripreso nel recupero a Udine", scrive Il Mattino in prima pagina nell'edizione odierna (Tutto Napoli)

Sempre più lontana la zona europea che conta per la squadra allenata da Francesco Calzona, ancora alle prese con diversi problemi da risolvere. (AreaNapoli.it)

Il pari “arriva contro una grande squadra, volevamo prendere i tre punti davanti ai nostri tifosi ma ora dobbiamo guardare avanti, questo pareggio ci dà morale”. Il tiro con cui ha regalato l’1-1 nel finale ai bianconeri è stato un destro potente da breve distanza: un missile. (Udinese Calcio)