Emergenza Coronavirus, Arcuri: “Stiamo lavorando per la distribuzione di mascherine nelle scuole”

SoloGossip.it INTERNO

Emergenza Coronavirus, il commissario per l’emerenza Arcuri: “Stiamo lavorando per la distribuzione di mascherine nelle scuole”, ecco le sue parole in conferenza stampa.

Emergenza Coronavirus, Arcuri assicura: “Stiamo lavorando per la distribuzione di mascherine nelle scuole”. Il Coronavirus in Italia non è stato ancora sconfitto, ma i numeri sono decisamente migliorati e fanno pensare che pian piano si possa tornare alla normalità. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole del commissario per l’emergenza in conferenza stampa - Ansa /CorriereTv. Con l'inizio delle scuole a settembre stiamo valutando una distribuzione di mascherine con il Miur, per il personale docente, non docente e studenti. (Corriere TV)

Abbiamo dimostrato che l'Italia è un grande paese".Sul fronte mascherine, Arcuri annuncia: "Da ieri si trovano a 50 centesimi 20 mila tabaccai. Arcuri: "Fare più tamponi. (Rai News)

“Beh, mah, mica è il mio mestiere, mica faccio il geometra, ho mille e 200 ordini” dice il Capo acquisti. È riuscito nel miracolo di fare sparire le mascherine dalle farmacie italiane, lo avevano messo lì per fare l’esatto contrario. (Quotidiano del Sud)