Wanda Nara vuole il verificato su Twitter e chiede: “Qualcuno sa come si fa?”

Golssip SPORT

Dopo mesi di inattività su Twitter, Wanda Nara, showgirl e moglie di Mauro Icardi, si è rifatta viva. L'argentina vorrebbe avere la spunta blu, che indica il verificato, sul suo profilo ufficiale, ma non sa come fare. Ecco che dunque ha chiesto aiuto ai suoi followers: "Qualcuno sa come avere il verificato su Twitter?". Curiosità, sotto al suo post si è aggiunta anche la cantante argentina J Mena, che ha chiesto a Wanda di avvisarla nel caso in cui le avessero spiegato come ottenere la spunta. (Golssip)

Ne parlano anche altre fonti

Le telenovelas, si sa, vanno forte in Sudamerica e quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara è una delle più seguite. Ma mentre in Argentina c'è chi è pronto a scommettere che l'imprenditrice sia in dolce attesa del sesto figlio (il terzo da Mauro Icardi), lei frena gli entusiasmi e nega che sia in corso una riconciliazione con l'ex marito. (ilGiornale.it)

Secondo la stampa argentina Wanda Nara è incinta. Lo riporta il quotidiano “Caras”, secondo cui proprio un nuovo bambino sarebbe alla base della riconciliazione tra la showgirl e l’attaccante del Galatasaray. (L'Unione Sarda.it)

Sei qui: Home » Gossip » Wanda Nara incinta per la sesta volta: svelato il motivo della pace con Icardi. Nonostante il fatto che le immagini sembrano non lasciar trapelare nessun indizio di gravidanza, la notizia della maternità di Wanda Nara sta prendendo sempre più piede (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Intanto Wanda Nara è tornata in Argentina per lavoro (ma non solo) e LAM ha fatto scoppiare la bomba. A quanto pare non ci sarebbe stata nessuna riconciliazione alle Maldive tra Wanda Nara e Mauro Icardi . (fcinter1908)

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi è sempre più teso. Da una parte c'è il giocatore che parla di riconciliazione con la moglie, dall'altra l'imprenditrice che assicura che sono tutte menzogne. (Golssip)

"Ciao, smettila di inventare tante sciocchezze e pettegolezzi su di me nome perché non hai un'idea. Se ti dicono delle cose, te le dicono male, così entri nel circo degli pseudo-giornalisti che si inventano tutto pur di avere una telecamera. (Golssip)