Microsoft ritocca l'indicatore del volume di Windows 11

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’arrivo di Windows 11 ha portato una ventata d’innovazione nel sistema operativo di Microsoft, soprattutto dal punto di vista grafico ed estetico abbiamo assistito ad una vera e propria rivoluzione ricca di scelte ambiziose.

Windows 11 continua ad affinare la propria veste grafica. Il nuovo indicatore del volume non solo rinnova la propria estetica, seguendo quella del sistema operativo, ma farà la sua comparsa in posizione centrale al di sopra della nuova barra delle applicazioni, anch’essa centrata da questa versione. (TuttoTech.net)

Su altri giornali

Nuovo anche il design degli indicatori hardware per luminosità, volume, protezione dei dati della fotocamera, accensione/spegnimento della fotocamera e modalità aereo. Il riconoscimento vocale di Windows 11 ora può anche essere aggiunto alla barra delle applicazioni o alla schermata Start come qualsiasi altra applicazione, dove la funzione può anche essere attivata e disattivata. (Italnews)

Gli sviluppatori di Microsoft hanno apportato molte correzioni con la nuova beta volte a migliorare la stabilità del sistema operativo. Leggi anche:. Windows 11: nuova beta. La nuova beta di Windows 11 è ora disponibile e porta con sè diversi miglioramenti e novità. (Evosmart)

Il flyout Fluent Design non solo ha un aspetto più coerente con Windows 11 in generale, ma si trova anche in un'altra posizione, centrale in basso invece che nell'angolo in alto a sinistra, ed è orientato in orizzontale invece che in verticale. (HDblog)

Notiziario. 2022. (Sputnik Italia)

Se la Build 22533 che Microsoft ha appena rilasciato all’interno del canale Dev di Windows 11 porta come al solito molte correzioni, offre anche una gradita novità. Ma è possibile avere una buona panoramica facendo parte del programma Windows Insider , che è gratuito per chiunque abbia una licenza Windows 10 / Windows 11. (CybeOut)