Napoli, Gattuso in ansia. Possibili tempi di recupero non brevi per Osimhen

AreaNapoli.it SPORT

Il quotidiano campano azzarda anche alcune previsioni per il rientro: almeno due settimane out (più cauto Repubblica che ipotizza una settimana di stop).

Grande spavento per Victor Osimhen, il calciatore nigeriano ha sbattuto la nuca negli ultimi minuti di gara e perso i sensi.

Per Gattuso si tratta di un'altra perdita importante, per il nigeriano una stagione davvero maledetta, difficilmente potrà essere in campo nei prossimi impegni

Ma per tre minuti un brivido di terrore ha percorso la schiena delle persone presenti allo stadio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui ha avuto la forza di riprendersi, ma il trauma non si era risanato del tutto, pertanto in ambulanza è svenuto nuovamente. Ciò che ho visto è che ha rotolato e ha battuto la testa avendo un trauma cranico che gli ha fatto perdere i sensi. (IlNapolista)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Bruno Ronga, Direttore U. Ciò che ho visto è che ha rotolato e ha battuto la testa avendo un trauma cranico che gli ha fatto perdere i sensi. (Tutto Napoli)

Osimhen dovrà osservare un periodo di riposo così com’è previsto dal protocollo sanitario in casi del genere. La sua presenza è in dubbio anche per la gara di campionato, contro il Benevento di domenica. (SpazioNapoli)