L'annuncio di Gilardino sul suo futuro: "Abbiamo trovato l'accordo"

Goal Italia SPORT

Il tecnico annuncia in conferenza la sua decisione per la prossima stagione: "Accordo verbale raggiunto, sono contento". Alberto Gilardino, uno dei tecnici più richiesti, resterà sulla panchina del Genoa. L'annuncio è arrivato in conferenza stampa prima della partita contro il Milan. Dopo aver guidato il Grifone alla promozione in Serie A nella scorsa stagione, quest'anno Gilardino ha centrato una tranquilla salvezza. (Goal Italia)

Su altri giornali

Serie A, il club ha deciso di dargli fiducia e continuare ancora con lui. Cancellate le voci su un possibile addio a fine stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Manca solo l’ufficialità con le firme sul contratto per il rinnovo di Alberto Gilardino con il Genoa, dopo l’accordo raggiunto ieri fra il tecnico, l’a.d. Blazquez e il diesse Ottolini. (La Gazzetta dello Sport)

"Sono felice di rimanere in questo club e andare avanti con il lavoro costruito in B e proseguito in A sia con il gruppo che con lo staff". (LevanteNews.it)

Gudmundsson con un po' di febbre, ma il mister spera di recuperarlo. L'altro innesto, inatteso sino a qualche settimana fa, è Matturro, che è rientrato in gruppo questa settimana. "Avevamo il desiderio di riportarlo in squadra il più velocemente possibile e così è stato, ha grande voglia di rientrare, deve continuare il suo percorso di allenamento quotidiano di allenamenti di forza, ma mi auguro nelle prossime partite di poterlo portare in panchina e magari riuscire a utilizzarlo da qua alla fine". (Genova24.it)

E' sempre stato il mio desiderio e la mia volontà - ha aggiunto l'allenatore -. Ne avevo parlato alla società nelle passate settimane. (Telenord.it)

Ciak, si (ri)Gila: il tecnico annuncia l'accordo con il club. Il Genoa può pensare al futuro (TUTTO mercato WEB)