Argentina, i convocati per l'Italia: ci sono Dybala, Lautaro e Senesi

Tuttosport SPORT

(Argentina) - Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, ha diramato l'elenco dei 29 convocati per la Finalissima, il match tra l'Italia campione d'Europa e l'Albiceleste, vincitrice della Coppa America, in programma il 1° giugno allo Stadio di Wembley.

Convocati anche, tra gli "italiani", Dybala (Juventus), Musso (Atalanta), Molina e Perez (Udinese), Gonzalez (Fiorentina), Correa e Lautaro (Inter), mentre sono stati "tagliati" dalla prima lista di 35 giocatori Dominguez (Bologna) e Martinez Quarta (Fiorentina)

Nel gruppo c'è anche Marcos Senesi, difensore argentino del Feyenoord che ha anche passaporto italiano e che era stato corteggiato da Roberto Mancini per vestire la maglia azzurra. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il match contro l’Italia è in programma a Wembley l’1 giugno e metterà di fronte la vincitrice degli Europei e la vincitrice della Copa America. (SPORTFACE.IT)

Argentina, i convocati per l'Italia: ci sono gli uomini mercato Lautaro, Dybala e Di Maria. vedi letture. Attraverso i propri canali ufficiali, la Nazionale Argentina ha reso nota la lista dei calciatori convocati dal ct Scaloni in vista della partita in programma a Wembley il 1° giugno contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

ATTACCANTI: Angel Di Maria (PSG), Paulo DYBALA (JUVENTUS), Lionel Messi (PSG), Lautaro MARTINEZ (INTER), Julian Alvarez (River Plate), Joaquin CORREA (INTER), Nicolas GONZALEZ (FIORENTINA), Angel Correa (Atletico Madrid) (RomaNews)

Il CT dell'Lionelha diramato la lista completa dei convocati ufficiali per la gara contro l'Italia in programma il 1 giugno. Ci sarà anche il nerazzurroMartinez. (ilBianconero)

Portieri: Franco Armani (River Plate), Juan Musso (Atalanta), Geronimo Rulli (Villarreal), Emiliano Martinez (Aston Villa). (TUTTO mercato WEB)

Joaquin Correa secondo me ha dato un pochino di meno di quello che ci si aspettava a inizio stagione» POCHE POSSIBILITÀ – Per Massimo Marianella la classifica di Serie A non cambierà in testa nell’ultima giornata: «Non mi aspetto nessun ribaltone, sinceramente. (Inter-News)