Il Paradiso delle Signore, nel cast arriva l'attore Fabio Fulco

‘Il Paradiso delle Signore’ ha avuto inizio esattamente l’8 dicembre del 2015 ed è ispirato, seppur in maniera vaga, al romanzo dello scrittore francese Emile Zola, ‘Al paradiso delle signore’.

Ad entrare a far parte de ‘Il Paradiso delle Signore’ sarà l’attore napoletano Fabio Fulco

Gli amanti della stessa possono sicuramente essere soddisfatti perché il cast si è avvalso adesso di un attore di grandissimo rilievo. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Come rivela in esclusiva il settimanale Gente a febbraio vedremo nelle puntate della fortunata soap opera di Rai Uno Fabio Fulco. Sul set de Il Paradiso delle Signore Fabio Fulco ha riabbracciato tanti colleghi con i quali ha già lavorato in passato, come Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Luca Capuano. (Gossip e TV)

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: Dante Romagnoli ritorna al Paradiso. Scopriamo le anticipazioni della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore 6: Dante Romagnoli ritorna al Paradiso! Eppure, Vittorio alla fine dovrà fare buon viso a cattivo gioco e, per il bene del suo amato Paradiso, finirà per accettare l’accordo con Dante (L'Occhio)

L’ingresso di Fabio Fulco a Il Paradiso delle Signore darà il via ad un nuovo triangolo amoroso: chi riuscirà a conquistare definitivamente il cuore della vicepresidentessa del Circolo più esclusivo della città? Come rivela in esclusiva il settimanale Gente a febbraio vedremo nelle puntate della fortunata soap opera di Rai Uno Fabio Fulco. (GameGurus)

Molto presto farà il suo ingresso nel cast, un nuovo attore, come svelato in esclusiva dal settimanale Gente. Il mese prossimo, infatti, a partire da febbraio esordirà nella soap Fabio Fulco. (Vesuvius.it)

Dante Romagnoli torna a Milano. In molti avevano ipotizzato che la donna avesse lasciato il direttore del grande magazzino, per riavvicinarsi al Romagnoli. Sorge spontanea la domanda sul motivo che ha riportato Dante a Milano. (Amalfi Notizie)

A breve non ci sarà solo la new entry rappresentata da Fabio Fulco ma anche due attesi ritorni. Il Paradiso delle Signore, clamoroso addio: l’inaspettata rottura. (CheNews.it)