Australian Open: finale a Djokovic, Medvedev tramortito in tre set

Australian Open: finale a Djokovic, Medvedev tramortito in tre set
Sportal SPORT

Finisce così con il titolo numero 82 per Djokovic, a Medvedev resta la soddisfazione di essere diventato numero 3 del circuito Atp.

I successivi due set sono infatti poco più che una passerella per Djokovic, che nel giro di un'ora e 53 minuti tramortisce il suo avversario mai più in grado di riportarsi alla pari nella sfida.

21 Febbraio 2021. Bastano tre set a decidere la finale degli Australian Open, che per la nona volta vanno a Novak Djokovic: è infatti il serbo a dominare sull'asfalto di Melbourne, con un 7-5, 6-2, 6-2 senza repliche nei confronti di Daniil Medvedev. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Novak Djokovic è riuscito a portare a casa la vittoria agli Australian Open per il nono anno. Il tennista serbo si è aggiudicato il primo slam della stagione 2021 nella finale giocata alla Rod Laver Arena di Melbourne contro il russo Daniil Medvedev. (Open)

Tennis, Djokovic ha vinto gli Australian Open per la nona volta: in finale ha battuto Medvedev

Djokovic il prossimo 8 marzo supererà anche il record di Federer come numero di settimane al numero 1 del Mondo. A Melbourne il russo ha perso anche la seconda finale giocata in carriera dopo quella contro Nadal agli Us Open del 2019 (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr