Toscana Coronavirus Emergenza Casi

Più tardi su Valdelsa.net tutti gli approfondimenti provinciali sull'andamento dei contagi.
I nuovi casi positivi al coronavirus registrati in Toscana, nelle ultime 24 ore, sono 911 su 10.833 test di cui 9.094 tamponi molecolari e 1.739 test rapidi.
Potrebbe interessarti anche: Un caso di coronavirus fra il personale Ata della scuola dell'infanzia ''Sturiale'' di Certaldo. Torna alla home page di Valdelsa. (Valdelsa.net)
Su altre fonti
"Il tasso dei nuovi positivi è 8,41% (14,3% sulle prime diagnosi)", sottolinea Giani Lo annuncia su Facebook il presidente della regione Eugenio Giani, anticipando il dato del bollettino regionale sull'andamento dell'epidemia di Covid. (Adnkronos)

Arezzo, Pisa, Pistoia e Prato oltre 100 casi. I ricoverati sono 952 (61 in più rispetto a ieri), di cui 155 in terapia intensiva (8 in più). (Livorno Press)