Ilicic lascia l’Atalanta: per i bookmaker due opzioni in Serie A o l’addio più doloroso

Il Veggente SPORT

Che non fosse più imprescindibile per l’Atalanta lo si era capito già nella seconda parte della scorsa stagione.

Quando, nel nuovo modulo di gioco varato da Gian Piero Gasperini dopo l’addio al vetriolo del Papu Gomez, trovava sempre meno spazio.

Ilicic lascia l’Atalanta, il fantasista sloveno sembra sempre più lontano da Bergamo: ecco quali sono i tre scenari più probabili.

La terza opzione, infine, è quella che nessuno di noi si augura: l’addio al calcio giocato, che i bookmaker quotano a 10,00

Ilicic lascia l’Atalanta, non è da escludere neppure l’addio al calcio. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Una delle maggiori incognite in casa Atalanta resta Josip Ilicic: le soluzioni per il futuro dello sloveno sembrano essere tre. Il calciomercato è, molto spesso, un gioco di incastri. LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Prestito oneroso con diritto oppure obbligo di riscatto, questa la formula preferita dalle due società secondo L’Eco di Bergamo. GOLLINI E GLI ALTRI: IL MERCATO IN USCITA. (Calcio Atalanta)

Sportiello), Zortea (16′ s.t. Heidenreich), Miranchuk, Colley, Piccoli (16′ s.t (SOS Fanta)

La prima scelta è il marocchino Hakim Ziyech, 28 anni, che ha poco spazio al Chelsea. Il Milan è ancora alla ricerca di un trequartista che possa sostituire Hakan Calhanoglu, passato all’Inter a parametro zero. (La Stampa)

3 L'Atalanta continua ad aspettare offerte per Josip Ilicic che resta al momento al di fuori dei progetti tecnici di Gasperini. (Calciomercato.com)

La situazione intorno allo sloveno per il Corriere di Bergamo continua ad essere indefinita. Il Corriere di Bergamo scrive che Josip Ilicic continua ad essere in uscita dall’Atalanta, ma al momento non sono arrivate offerte concrete per il talento sloveno. (Calcio Atalanta)