Qualcuno fermi Facebook: vuole leggere i nostri pensieri

Per Mark Zuckerberg grazie alle nuove tecnologie condivideremo sentimenti direttamente con il cervello. Ma la cosa "non ci piace". Luigi Mascheroni - Gio, 02/07/2015 - 08:13. commenta. La micidiale battaglia ideologica del gender sta offuscando la ... (il Giornale)

Su altri giornali

Facebook, con il suo immenso potenziale di raggiungere il pubblico, è certamente uno dei canali ormai irrinunciabili per la propria pubblicità online. (Expoitalyonline)

La cortesia, in una padrona di casa, consiste nell’alimentare la conversazione senza mai impadronirsene. (Roma Daily News)

Ma non dobbiamo dimenticarci che Oculus VR è stata pur sempre acquistata da Facebook per 2 miliardi di dollari. Si è parlato, e si continuerà a farlo, molto a lungo delle possibilità offerta dalla VR nel campo gaming. (Oculus Rift Italia)

Cosa impedisce a Facebook di pensare metodi alternativi per la condivisione delle esperienze? Mark Zuckerberg ... Prima i semplici post testuali, poi le foto, i video e le faccine. (Panorama)

Secondo Mark Zuckerberg il futuro della tecnologia è la telepatia, ovvero lo scambio di pensieri, emozioni e sensazioni a distanza. (Lettera43)

È questa l'ultima idea che Facebook sta sviluppando insieme agli altri partecipanti al progetto Internet.org, che ha come obiettivo quello di portare il web a quelle 5 miliardi di ... (Overpress.it)