Atp Montecarlo, quando gioca Jannik Sinner contro Tsitsipas? Orario e dove vederlo in diretta tv

Il Fatto Quotidiano SPORT

Jannik Sinner è in semifinale al Masters 1000 di Montecarlo. Il numero 2 del mondo scende in campo sabato 13 aprile contro il greco Stefanos Tsitsipas, già due volte vincitore del torneo. Il tennista azzurro ci arriva dopo aver sconfitto in semifinale il danese Holger Rune, al termine di un match sofferto e chiuso al terzo set dopo 2 ore e 40 minuti di lotta. In precedenza, aveva superato senza patemi prima il britannico Korda e poi il tedesco Struff. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

la quinta sulla terra rossa. Match dalle 13.30. (la Repubblica)

Jannik Sinner contro Stefanos Tsitsipas oggi nella prima semifinale dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo che sarà trasmessa in diretta tv e streaming. L'azzurro, numero 2 del mondo, affronta il greco, numero 12 del tabellone, per un posto in finale sulla terra rossa del Principato. (Adnkronos)

Ultimi quattro giocatori in lizza per il Masters1000 nel principato, con ancora in gioco i due giocatori che tutti, ma proprio tutti, vogliono vedere in finale. Jannik Sinner contro Novak Djokovic andrebbe a nobilitare il primo 1000 della stagione su terra, ma entrambi avranno contro due giocatori che, per un motivo o per l’altro, sono alla ricerca del proprio riscatto. (OA Sport)

Il greco, numero 17 nel ranking ATP, ha battuto prima Zverev e poi Khachanov. L'azzurro, dopo aver eliminato Korda e Struff, ha eliminato Rune ai quarti. (Fanpage.it)

Jannik Sinner non si ferma e pure a Montecarlo giocherà le semifinali. Il numero 2 della classifica ATP sfiderà oggi il greco Stefanos Tsitsipas, campione nel Principato nel 2022. L'incontro si potrà seguire in diretta TV solo su Sky e non inizierà prima delle ore 13:30. (Fanpage.it)

Ha capito cioè il suo errore. È quanto scrive la corte d'assise, presieduta dal giudice Massimo Cusatti, nelle motivazioni della sentenza di condanna a 23 anni emessa a gennaio. (Il Giornale d'Italia)