U&D, Martina Grado sorpresa: “E’ tanto paranoico” , la rivelazione inattesa

Martina Grado, venticinquenne, ha dichiarato al settimanale Vero TV: “Per me Giacomo è una rivincita, mi ha dato la dimostrazione di quanto l’amore sia importante nella vita.

Martina Grado confessa: “Io e Giacomo viviamo di settimana in settimana”. La bella e giovane Martina Grado, protagonista di una confessione inattesa negli ultimi giorni, ha svelato a Vero TV come lei e il suo fidanzato Giacomo Czerny stiano vivendo il loro amore: “Lo viviamo di settimana in settimana, ci organizziamo in base ai nostri impegni”

Ecco un estratto delle parole di Martina Grado:. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Che siano d’esempio a tutti coloro che si recano nello studio di Uomini e Donne alla ricerca della propria anima gemella Inoltre Lisa è sicura che si sia divertita moltissimo quel giorno. (Lanostratv)

Vorrano mantenere un minimo di discrezione o semplicemente è una tecnica per attirare i curiosi? Due calici e una bottiglia di vino in riva al mare. (Today.it)

Infatti era il 1996 quando la prima puntata della trasmissione andava in onda. Come è cambiato negli anni Uomini e Donne e la reazione dei fan alla notizia. Dalla narrazione delle dinamiche di coppia nei primi anni del 2000 Uomini e Donne inizia a prendere la forma del dating-show che noi tutti conosciamo oggi. (ultimaparola.com)

Non la vediamo in tv da un bel po’, ma vi assicuriamo che resterete molto sorpresi nel vedere com’è oggi. La sua personalità frizzantina è il lato di lei che l’ha resa indimenticabile tra i volti che hanno fatto la storia di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice partecipò all’edizione 2013/2014 del celebre dating show di Canale 5 e ancora adesso la ricordano in tantissimi. (SoloGossip.it)