Il dolore di William nel suo momento più difficile: “Già avviate le prove per una nuova incoronazione”. È solo a fare le veci di Re Carlo mentre Kate lotta contro il cancro

Chissà se in queste ore il telefono di William, o quello di Harry, è suonato. Due parole gentili, in un momento così inatteso e difficile per il principe erede al trono, sarebbero la cosa più giusta e naturale. Oltre gli odi, oltre le formalità, oltre la storia. Nel giro di un paio d’anni sono fuggiti negli Stati Uniti fratello e cognata, se ne sono andati il nonno Filippo e l’amata nonna regina Elisabetta. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Catherine, la Principessa del Galles, ha scioccato il mondo quando ha rivelato di essere in cura per un cancro. Ecco cosa sappiamo sul suo stato di salute Kate, la Principessa del Galles, ha rivelato di avere un cancro e di essere sottoposta a chemioterapia in un video di annuncio venerdì. (Euronews Italiano)

Dopo due mesi di assenza, false notizie e patetiche suggestioni, Kate non aveva ormai altre opzioni che dire la verità rimandando così ogni speculazione al mittente. (ilGiornale.it)