Trevisan da applausi: batte la Ostapenko e vola ai quarti a Miami

La Gazzetta dello Sport SPORT

Martina si è sbarazzata della campionessa del Roland Garros 2017 con un doppio 6-3. Ora attende la vincente di Rybakina-Mertens Merita soltanto applausi Martina Trevisan. L’azzurra, testa di serie numero 25, è ai quarti del Wta 1000 di Miami (trasmesso su Supertennis) che si è guadagnata battendo, non certo da favorita, l’ex regina di Parigi Jelena Ostapenko, con un doppio 6-3 che non lascia spazio a dubbi sul dominio della toscana. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La specialista azzurra della terra rossa non si era mai espressa a questi livelli sul veloce e a questo punto dovrà provare ad alzare ulteriormente l’asticella al prossimo turno. (OA Sport)

Un sorriso grande quanto la costa della Florida, le braccia al cielo e un bacio oltre le nuvole. É questa la festa di Martina Trevisan, che nel “Miami Open presented by Itaù” ha conquistato per la prima volta in carriera l'accesso ai quarti di finale di un WTA 1000. (SuperTennis)

La tennista kazaka, decima testa di serie, ha battuto la belga Elise Mertens 6-4, 6-3. (Tiscali)

Martina Trevisan ha conquistato i quarti di finale del Miami Open vincendo contro Ostapenko. Dopo Sara Errani e Roberta Vinci nel 2013 c'è un'altra italiana che torna tra le prime otto tenniste al Miami Open: è Martina Trevisan che sui campi in cemento dell'Hard Rock Stadium (in Florida) ha battuto 6-3, 6-3 in un'ora e mezza di gioco la lettone Jelena Ostapenko (ex campionessa del Rolando Garros). (Sport Fanpage)

Ad Nel tardo pomeriggio italiano si è concluso il match del quarto turno del tabellone principale del torneo di Miami: sul cemento outdoor della Florida, l’azzurra Martina Trevisan, testa di serie numero 25, ha vinto contro la lettone Jelena Ostapenko, numero 24 del seeding, sconfitta col punteggio di 6-3 6-3 dopo un’ora e trentadue minuti. (Eurosport IT)

Martina Trevisan ormai ci ha ben abituato così, quando inizia ad inanellare vittoria non vuole fermarsi. E nel Wta 1000 di Miami è nei quarti di finale, dove questa sera sfiderà nella prima serata italiana una delle due migliori giocatrici di questo inizio di nuovo anno, vale a dire Elena Rybakina. (SPORTFACE.IT)