Riscatto Fiorentina, il Napoli crolla in 9: i supplementari sono un’agonia per Spalletti

Fiorentina.it SPORT

L’arbitro Ayroldi non si avvede della fuga di Ikonè ed interrompe il gioco per mostrare il rosso allo spagnolo.

Il 2-5 finale un po’ sorprende e ha fatto sì che non si annoiasse nessuno, scrive Tuttosport.

La partita poteva chiudersi sull’1-3 se Ayroldi non avesse fermato Ikoné lanciato a rete al 93′.

I supplementari diventano per il Napoli il prolungamento di un’agonia e con il cambio Juan Jesus-Petagna, era chiaro l’intento di Spalletti di puntare ai rigori

Invece Petagna ha allungato l’agonia per il Napoli. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli viene eliminato dalla Coppa Italia, non usciva dagli ottavi da dieci anni. In nove il Napoli resiste, cpoi crolla tutto, come un castello di sabbia nei supplementari (CalcioNapoli24)

Un incubo questo polacco per il Napoli: già tre anni fa lo aveva eliminato dalla Coppa Italia segnando una doppietta con la prima maglia del Milan Il Napoli, che era andato vicino al vantaggio con Petagna e Demme, si smarrisce e non riesce più a rendersi pericoloso. (Fiorentina.it)

Domenichini, al minuto 38 del secondo tempo, si è espresso in maniera ingiuriosa contro i giudici di gara per una decisione arbitrale. (Calcio In Pillole)

Il polacco, dunque, non ci sarà in occasione della sfida contro l’Atalanta che si giocherà a Bergamo valida per i quarti di finale di Coppa Italia. (Fiorentina.it)

“Duncan (solo giallo) a forbice, da dietro (soprattutto) sulle gambe di Politano: da rosso, Dionisi tace al VAR. Non vede il rigore su Bonaventura e se lo giustifica (come sembra) con il fuorigioco di Venuti siamo alla follia”. (Fiorentina.it)

Il sipario della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina cala dopo i supplementari e decreta il crollo dei partenopei, rimasti in nove e sconfitti 5-2. Ne parla il Corriere della Sera. (CalcioNapoli24)