VILLAR: "Siamo arrabbiati, persa l'opportunità di avvicinarsi al secondo posto. Dobbiamo tirare di più da fuori, io per primo"

VILLAR: Siamo arrabbiati, persa l'opportunità di avvicinarsi al secondo posto. Dobbiamo tirare di più da fuori, io per primo
Giallorossi.net SPORT

In generale però non abbiamo tirato, non abbiamo creato occasioni, non dobbiamo fare altro che lavorare”.

“Tutti, io per primo, dobbiamo migliorare su questa cosa.

“Domani rivedremo la partita e vedremo cosa abbiamo fatto male e inizieremo a lavorare per correggere questi errori e per giocare meglio questo tipo di partite”

“Loro erano tutti davanti alla porta e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Stasera infatti la squadra affronterà il Benevento con due giocatori chiave sotto diffida: si tratta di Jordan Veretout e Gonzalo Villar, i due centrocampisti titolari che giocheranno contro i sanniti e che, con un giallo, sarebbero costretti a saltare la partita chiave contro il Milan. (Giallorossi.net)

AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

(Gazzetta.it). Ore 12:00 – Juan Jesus affida a Instagram il suo pensiero dopo la partita giocata ieri: “Non importa quando e per quanto tempo. Per 1 secondo, 1 minuto o 1 partita… #JJLUPO 🐺“. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr