Ottanta operatori sanitari rifiutano il vaccino anti Covid e affilano le armi per la battaglia legale

Ottanta operatori sanitari rifiutano il vaccino anti Covid e affilano le armi per la battaglia legale
corriereadriatico.it INTERNO

Rincara l’avvocata Giampaoli, in rappresentanza di una sessantina di operatori: «Non può essere reso obbligatorio ciò che è sperimentale, come lo sono i vaccini secondo quanto dicono gli stessi bugiardini».

Ancora, comunque, nelle Marche non si è arrivati all’invito ultimativo ai renitenti a sottoporsi alla vaccinazione

Sono numerosi gli addetti sanitari – medici, infermieri, farmacisti, terapisti – che non si sono sottoposti alla vaccinazione anti Covid-19 e intendono resistere all’obbligo di farlo. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Ma, nonostante ciò, la popolazione del comprensorio lametino di fatto viene “dirottata” presso la città di Catanzaro, se non addirittura a Vibo Valentia e provincia! (Corriere di Lamezia)

Vaccino Covid, Toccafondi: “In Toscana il 67% dei maturandi si è prenotato, ottimo segnale” Di. “In tre giorni, in Toscana, quasi il 67% dei maturandi si è prenotato per ricevere il vaccino. (Orizzonte Scuola)

Vaccini anti Covid, in Lombardia somministrate 6.718.038 dosi: i dati di martedì 8 giugno

Gli over 40 con la prima dose sono 198.524, i trentenni sono 134.471 e infine i ventenni sono 103.128. I vaccinati per sesso, categoria e fasce d'età. Il report contiene i dati relativi a sesso, categorie e fasce d'età dei vaccinati. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr