Don't Panic Tesla: solo una geniale mossa di marketing?

Il primo lancio del Falcon Heavy, razzo progettato dalla SpaceX di Elon Musk è stato un successo che ha catturato l'attenzione dei media internazionali. Una mossa che l'imprenditore americano ha abilmente sfruttato per rilanciare le sorti della sua Tesla, per molti in crisi... (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante un piccolo rinvio per le codizioni meteo, con un lancio perfettamente riuscito, dalla storica piattaforma 39-A della base Nasa di Cape Canaveral, in Florida, l'azienda spaziale privata SpaceX, di Elon Musk ha mandato nello… o giù di lì. (Corriere dell'Umbria)

Solitamente se girassero immagini di un'auto nello Spazio i primi ad essere scettici sarebbero i debunker (Scienze Fanpage)

Per celebrare il successo della missione Falcon Heavy, Elon Musk e SpaceX hanno scelto la musica del Duca Bianco: ora lo spazio appare meno vuoto e freddo. (Webnews)

Chi era costui? Un genio visionario del calibro di un Leonardo, come molti sono pronti a giurare? (il Giornale)

Ecco che fine ha fatto la Tesla di Elon Musk (Meteo Web)

Fonte Visionari.org Un nuovo capitolo dell'esplorazione spaziale è stato scritto Alle ore 21:50 italiane del 6 febbraio 2018, Falcon Heavy di SpaceX è stato lanciato con successo: un razzo capace di portare nello Spazio tutto l'occorrente per iniziare nuove imprese dell'umanità fuori dall'atmosfera… (Consumerismo)